Il menù autunnale
Il menù della Bottega del Pesce cambia ogni quattro mesi per conformarsi alla stagionalità della frutta e della verdura con cui arricchiamo i nostri piatti a base di pesce.
La scelta di utilizzare prodotti di stagione va tutta a vantaggio del piatto: i prodotti saranno più ricchi di sapore e permettono di valorizzare la materia prima.
I nostri contorni
Scegliamo le verdure dell’autunno per preparare degli ottimi contorni, le cuociamo al vapore o alla griglia e, insieme alle nostre patate al forno, si abbinano perfettamente al nostro pesce.
I prodotti dell’autunno
Il sapiente abbinamento di verdure e pesce dà vita a ricette gustose e ricche di nutrienti che aiutano l’organismo a difendersi dal primo freddo.
Ecco alcuni consigli della Bottega del Pesce per usare non solo la verdura, ma anche la frutta di stagione.
Puoi usare l’uva o il melograno per arricchire il tuo pesce al cartoccio. Il gusto aspro della frutta ti permetterà di valorizzare quello del pesce, ottenendo un ottimo abbinamento.
Agli amanti dei gusti più decisi invece consigliamo di provare ad abbinare le castagne. Una volta cotte basterà unirle ad un po’ di brodo di pesce per un risultato ottimo!
Orari
Pescheria
Dal Martedi al Sabato 8:30 - 13:00 17:00 - 20:00
Gastronomia
Dal Martedi al Sabato 8:30 - 13:00. 17:00 - 20:00
Ristorante
Dal Martedi al Sabato : 12:00 - 14:30/19:30 - 22:30
Domenica : aperto solo a pranzo
Lunedi chiuso tutto il giorno
ORARI DEL RISTORANTE SONO RIFERITI ALL'APERTURA E CHIUSURA DELLA CUCINA
Take away
Take away
Ritiro in sede:
Dal Martedì al Sabato : 8:30 – 13:00 17:00 – 20:00
Domenica : disponibili su prenotazione solo piatti dal menù ristorate
Lunedì : CHIUSO